15/4/2021

Assemblea 2021 – convocazione

Associazione

I soci sono convocati per il giorno venerdì 23 aprile 2021 a Oggiono presso l’Oratorio S. Filippo Neri e S. Agnese in Piazzetta Suor Onorina 5 (sala S. Agnese) alle ore 19,45 in seconda convocazione per l’Assemblea annuale dei Soci dell’AVIS Comunale di Oggiono.

Ordine del giorno

1. Nomina dell’Ufficio di Presidenza e del Comitato Elettorale;
  2. Relazione del segretario del Consiglio Direttivo;
  3. Presentazione: – della relazione del Consiglio Direttivo;
    • del programma di attività;
    • del bilancio consuntivo 2020;
    • del bilancio di previsione 2021;
  4. Relazione del Collegio dei Revisori dei conti;

5. Discussione e replica sulle relazioni e sui bilanci presentati;

6. Votazione delle relazioni e del bilancio consuntivo e ratifica del preventivo;

7. Rinnovo delle cariche sociali:

• fissazione numero componenti del consiglio direttivo e modalità di svolgimento delle elezioni;
    • nomina del Comitato elettorale;
    • presentazione candidature a componente del Consiglio Direttivo Comunale;
    • presentazione candidature a componente del Collegio dei Revisori dei Conti;
  1. . Presentazione candidature:

• al Consiglio Direttivo Provinciale, al Consiglio Regionale, al Consiglio Nazionale
    • ai Collegi dei Revisori e dei Probiviri dei livelli sovra ordinati;
  1. Presentazione candidature a delegato all’Assemblea Provinciale, Regionale, Nazionale;
  2. Votazione Direttivo Comunale, Revisori Conti, candidature al Consiglio Provinciale e livelli superiori, delegati alle Assemblee Provinciale, regionale, nazionale;
  3. Relazione del Comitato elettorale, proclamazione e nomina degli eletti.

Modalità di partecipazione:

1. in presenza nel rispetto delle normative in vigore (con la mascherina, distanziati e con le altre cautele del caso) essendo i posti limitati occorre prenotarsi entro il 21/4 al cellulare: 338 1599358 (Osvaldo Fumagalli)
  2. online il collegamento sarà su piattaforma Google Meet. Inviare richiesta del link per il collegamento entro il giorno prima a: avisoggiono@gmail.com.

I soci impossibilitati ad intervenire potranno delegare altri soci rilasciando delega. (fac-simile in calce).
Ogni socio potrà essere munito fino ad un massimo di 5 deleghe (Art.8 c.5 nuovo Statuto).