17/10/2021

55° anniversario AVIS Oggiono

Associazione

Domenica 31 ottobre si terranno i festeggiamenti per il 55° anniversario di fondazione di AVIS Oggiono. Son trascorsi 55 anni da quando nel 1966 alcuni nostri amici donatori hanno dato vita a questa Associazione Comunale, o meglio, allora, alla Sezione di Avis nazionale.

In questa occasione oltre a ricordare i tanti donatori passati e presenti consegneremo, come consuetudine, le benemerenze ai Soci che hanno raggiunto alcuni traguardi in base alle donazioni effettuate e agli anni di iscrizione, come indicato nel Regolamento AVIS Nazionale. Questi 395 soci sono già stati interpellati per il ritiro del distintivo, fermo restando la consegna dell’attestato.

Per la celebrazione del 55° anniversario AVIS e il 40° anniversario AIDO il programma di Domenica 31 ottobre 2021 prevede:

• ore 10:00 – Santa Messa presso la chiesa parrocchiale Sant’Eufemia di Oggiono
  • ore 11:15 – Celebrazione presso la tensostruttura PROLOCO in Via Roma (traversa di Viale Vittoria). Consegna benemerenze “Oro” (Oro diamante – Oro smeraldo – Oro rubino – Oro)
  • ore 12:45 – Rinfresco per i partecipanti
  • ore 13:00 – Consegna benemerenze “Argento dorato” – “Argento” – “Rame”

Viste le vigenti norme anti COVID l’accesso alla tensostruttura sarà garantito ai soci che hanno confermato il ritiro del distintivo. Sarà effettuato il controllo green-pass.

Gli altri soci potranno ritirare l’attestato presso la sede il lunedì sera.